1.1.06

Il mio anno nuovo


È senza dubbio un anno che segue un'annata storica. 1984, 1991, 1997, 2000, 2004, 2005, le mie annate storiche.
Se il trend resta quello che è, sarà un'annata ricca anche questa. Si tratta di vedere se sarà rivoluzionaria. Di certo non lesinerà emozioni. Di che tipo, sarà il punto.
E va bene. Io, dal canto mio, cercherò di rivoluzionare quanto nel mondo è di mia competenza, ovvero la mia persona e poco più di quella.
Staremo a vedere, come facciamo sempre. Solo che il primo gennaio capita a volte di aver più occhi.
Buon anno nuovo, mondo. Non ti auguro nulla. Giusto una sorpresa piacevole, magari.
Rivoluzionariamente tua discepola,
Maat-Elisewin-Votra

1 commento:

Maat ha detto...

Per Angel:

Angel dice:
Sicuramente a me è iniziato molto meglio rispetto all'anno scorso


E come no, mia cara!! ;)
Vabè, scherzi a parte, sarà un buon anno davvero per te, Cia, già lo vedo...

____________________________________


Per Ismaele:

E sarei mai Votra se ti lasciassi dire così?
Via, Kalores, sai che non ti suggerirei mai di calmare i bollori... Alimentali sempre, invece, ma cerca di sfruttarli con più delicatezza, così da restare anche dalla parte della ragione...

Facile, no? ;)

Buon anno a te, vella!