1.1.06

Il mio anno nuovo


È senza dubbio un anno che segue un'annata storica. 1984, 1991, 1997, 2000, 2004, 2005, le mie annate storiche.
Se il trend resta quello che è, sarà un'annata ricca anche questa. Si tratta di vedere se sarà rivoluzionaria. Di certo non lesinerà emozioni. Di che tipo, sarà il punto.
E va bene. Io, dal canto mio, cercherò di rivoluzionare quanto nel mondo è di mia competenza, ovvero la mia persona e poco più di quella.
Staremo a vedere, come facciamo sempre. Solo che il primo gennaio capita a volte di aver più occhi.
Buon anno nuovo, mondo. Non ti auguro nulla. Giusto una sorpresa piacevole, magari.
Rivoluzionariamente tua discepola,
Maat-Elisewin-Votra

3 commenti:

Angel ha detto...

Oh, ciuzza cara, spero tanto che quest'anno sia portatore di felicità, amore, salute e soddisfazioni. Tutti noi ne abbiamo bisogno, chi più, chi meno! Sicuramente a me è iniziato molto meglio rispetto all'anno scorso, non per quella cosa che è successa, non fraintendere, ma perchè tu sai benissimo cosa ho passato un anno fa e per quasi tutto il 2005.
Beh, non mi dilungo in sciocchezzuole varie, ma ribadisco i miei sinceri auguri a te, amica mia, e a tutti coloro che leggeranno questo commento, AUGURI, AUGURI, AUGURI!
Angel

ismaele ha detto...

Sia un anno portatore di speranza e di lieta sernità perchè è tutto ciò che cerchiamo. Possa il 2006 placare in qualch emodo i bollenti spiriti che mi hanno reso cosi brutto ceffo per tutto il 2005 e che, probabilmente, lo faranno ance nel nuov anno a venire....

Tuo,
Ismaele.

Maat ha detto...

Per Angel:

Angel dice:
Sicuramente a me è iniziato molto meglio rispetto all'anno scorso


E come no, mia cara!! ;)
Vabè, scherzi a parte, sarà un buon anno davvero per te, Cia, già lo vedo...

____________________________________


Per Ismaele:

E sarei mai Votra se ti lasciassi dire così?
Via, Kalores, sai che non ti suggerirei mai di calmare i bollori... Alimentali sempre, invece, ma cerca di sfruttarli con più delicatezza, così da restare anche dalla parte della ragione...

Facile, no? ;)

Buon anno a te, vella!