23.1.07

Firma anche tu!

Petizione

Contro lo sfruttamento di questo Dio Padrone

Per una Libera Riconvertibilità del Denaro in Tempo

Basta, siamo stanchi! È ora di finirla, non è più l'epoca dei Tuoi sporchi privilegi!
È arrivato il momento che l'umanità si renda conto che il tempo è un bene comune, e spetta di diritto a tutti gli uomini e a tutte le donne! Non siamo più disposti a vedercelo strappar via con l'ignobile scusa per la quale saremmo ricompensati in danaro, quello stesso che si vuole che noi si spenda in vilissima merce!

È per questo motivo che:

Associazione Aventi Diritto Uniti, ADOCN - Associazione Donne sull'Orlo di una Crisi di Nervi, Associazione Filosofi a Tempo Perso, Associazione Hobbisti Compulsivi, AIV - Associazione Indecisi Volontari, AIVA - Associazione Impiegati con Velleità Artistiche, Associazione per la Cultura Enciclopedica, Curiosi & Curiosi Associati, LaRecherche O.N.LU.S., Ordine degli Intellettuali Generici, PDI - Pieni di Impegni Onlus, Sindacato Esseri Viventi, S.MU.S.MA.NO.P. - Sindacato Musicisti Sì Ma Non di Professione, STN - Associazione di promozione personale Sappiamo Tutto Noi, Studenti Frustrati Onlus, Studenti Secchioni Onlus, Superamici Onlus

ESIGONO
entro il 2007 la liberalizzazione del mercato del tempo, da attuarsi mediante la creazione di sportelli di scambio tempo - denaro, con prezzi calmierati (1 euro = 1 ora) per la durata di mesi 12. Esigono altresì convenzioni statali per le piccole e medie imprese (che tanto di grandi non ce ne sono).
Se entro il giorno 29.01.08 Essi, nella persona di Dio, non avranno adempiuto alle richieste succitate, e se alla data del 29.07.07 i Firmatari non otterranno in forma scritta prova dell'avvenuta presa visione della presente e dell'impegno a soddisfare le istanze proposte, sarà indetto uno sciopero generale di tutte le categorie dell'universo a tempo indeterminato.

I Firmatari


9 commenti:

TheLegs ha detto...

Giustamente, se il tempo è denaro, perché il denaro non dev'essere tempo?

Però un euro/ora è ancora proibitivo. Uffa. :(

Anonimo ha detto...

un euro all'ora sarebbe perfetto altrochè!

"mamma mi vai a comprare una ricarica di 24 ore?"

Anonimo ha detto...

Visto che rientro perfettamente anch'io in parecchie di quelle associazioni che tu stessa hai citato, sarò la prima a firmare (se non altro per riuscire a fare miracolosamente l'esame di AT2 lo stesso giorno della mia ultima revisione - dì tu, dì...)
Ma se pò fà stà vita?

Angel

ps. ora che ci penso, così facendo potrei anche riuscire a laurearmi senza sforare neanche di un giorno!!!! ^_^

Unknown ha detto...

Come aspirante socio dell'Associazione Impiegati con Velleità Artistiche firmo, ma se vinco ar Superenalotto me compro tutto er tempo e v'attaccate ar cazzo.

prostata ha detto...

Ottima iniziativa!, anche perché mi riconosco vagamente in un po' di associazioni/sindacati a caso.

(Forse l'elenco è leggermente incompleto, avrei aggiunto, per esempio, l'Atletico Scopamici/che e il Real Blogghisti Anonimi...).

A ha detto...

Firmo anche io!
Faccio parte di almeno tre associazioni sopracitate!
Manca quella dei/lle casalinghi/ghe isterici/che!
Voglio tempoooo!!!

CiaoCiao...

Aldievel ha detto...

Maat ti ho "linkata" dal mio blog...A presto! :-)

Marco ha detto...

Sono d'accordissimo con te e firmo contro quest'ingiustizia!

Marco Dabbicco

Maat ha detto...

Oh che piacere, un heps in giro per casa mia! Benvenuto :D