31.7.07

101 di questi posti!

101esimo post su questo blog, ed è un post di arrivederci a tutti voi.
Lo so, lo so, sono stata una pessima padrona di casa in questi ultimi tempi: vi ho lasciati sulla soglia senza farvi accomodare, non vi ho offerto stuzzichini di alcun tipo e nemmeno nulla di buono da bere.
Ma ho avuto i miei perché, tra i quali non ultimi quelli universitari: pensate che per dare Disegno II non ho dormito che un paio d'ore al giorno per una settimana, e le ultime nottate sono state consecutive, senza sosta, senza respiro. Ho rischiato la morte, porcocacchio, che pretendete! :D

E adesso vado. Verso Sud, verso l'amatodiato Salento come ogni anno, anche se per poco. Poi mi aspetta un giretto per l'Europa in cui spero di consumar suole su suole. Vedrò di mandarvi cartoline in quantità. ;)

Buon viaggio a tutti voi, allora. Ci vediamo quando vi sarete a sufficienza abbronzati; io, se mi va bene, tornerò piuttosto sbronzata, e felice di aver visto tanto.

Tutto il bene del mondo, vostra,

Maat


5 commenti:

ABS ha detto...

Uff, gnente tartine con maionese e senape, ma che razza di posto è mai questo... ;(

Un salume, e cerca di dormire un po' di più! :)

TheLegs ha detto...

Buon viaggio... anch'io consumero le mie suole, però solo nel Salento. :P

E non ti preoccupare di non esser stata una buona padrona di casa, son sempre passato con piacere dalle tue parti, anche se non ho lasciato commenti :)

Jack Frusciante ha detto...

chi parte chi torna... racconto a parte della mia avventura Corsa, ti auguro di conoscere tanto e mi raccomando raccontaci tutto quando torni, io ad Agosto lavorerò (vado in ferie preferibilmente quando il resto del mondo lavora ;-)).
Un beso.

Ismaele ha detto...

Allora anche per te un quasi BalkanExpress...
Vabbè, sarà un mitteleuropeanExpress, of course.

A voi un caro abbraccio dalla madunina,
Ismaele.

aldievel ha detto...

Tornerai a scrivere ora che le "vacanze" sono finite?
Un saluto...

=D