29.11.06

Specialità del giorno

Umore corrente: come quando ti dici: "qualsiasi cosa io sappia fare c'è qualcun altro che l'ha fatta molto meglio, nella metà del tempo e dieci anni fa".

Conclusioni: nella tana del dubbio si è soli, e fa un gran freddo.

6 commenti:

Francesco Randazzo ha detto...

Qualunque cosa tu faccia, sei tu che la fai per la prima volta, quel che conta è che tu proprio tu in quel momento la faccia accadere. A volte c'è il sole e non ce ne accorgiamo. Fa caldo e ce ne lamentiamo. "Nulla di nuovo sotto il sole", parafrasando Qohelet, ma proprio per questo tutto può stupirci per la il suo continuo sorprendente rigenerarsi!

Anonimo ha detto...

"La morale è non tentare mai", o qualcosa del genere.

Maat ha detto...

Chissà cos'ha questo post, che si attira commenti così imprevisti. Bello!

Prostata: piacere, dicevo, e ci tenevo anche a dire che il mio blog è (era?) qualcosa di ben più di ciò cui ultimamente sembra che mi stia dedicando, cioè, sai, insomma, blablablà e blablablà, so fare di meglio. Così, giusto per darti un'impressione meno peggio giacché sei nuovo dei dintorni.
Prima scrivevo pure roba "intelligente". Prima o poi tornerò anche a farlo, ma è che sto preparando una sorpresina.

Benvenuti entrambi, ad ogni modo...

Maat

Anonimo ha detto...

Grazie, il piacere è mio, e riguardo ai post, figurati... mi ero già fiondato a leggere quelli del 2005 :D (mi piace andare a spulciare tra i messaggi iniziali).

Maat ha detto...

Ah beh, meglio così!

Ma che cacchio di morale è quella di non tentare mai? Non la mia! Io tento tutto, sempre, e soprattutto se so che è impossibile.
Che sono una povera pazza sì, lo so.
Ma così è, se vi pare...

^^
Maat

Anonimo ha detto...

Ahahah, sono d'accordo, figurati, era solo un'illustre citazione (da un altro blogger, che credo l'abbia mutuata da qualche film), io tento di tutto di più e combino pasticci immani! :-D