25.9.07

ALLELUJA

Ok, ok, non dire gatto se non l'hai nel sacco, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta (ma fallo pure se pensi che qualcuno potrebbe volertela spaccare, direi), «io non canterei... la moglie di Pasquale» (chi sa taccia), e via blaterando: ma è che, semplicemente, venerdì prossimo, grazie al sempre ottimo thelegs, potrebbe essere una delle serate migliori sulla piazza da un bel po', in questa maledetta città ("maledetta città", che pregasi leggere con voce rauca da similgangster, o quantomeno con sufficiente aria yankee. Yeah.) .

"Perché?"

starete senz'altro tutti dicendo.

Ebbene, perché a Bari sbarca un BARCAMP... e per di più sulla creatività giovanile pugliese!!
Trovate QUI tutte le informazioni possibili. E dai, baldi giovani di belle speranze... ci vediamo tutti venerdì sera a Santa Scolastica? Ci conto.

5 commenti:

TheLegs ha detto...

Detto così sembra che l'abbia organizzato io però :P

Anonimo ha detto...

Fammi capire, sarebbe praticamente La notte dei ricercatri di cui sto tanto sentendo parlare, insn't it? Aggiorniamoci, potremmo andare assieme ;).

Bacioni, Stè.

TheLegs ha detto...

Embè? Che fine hai fatto? ^^

Anonimo ha detto...

bell'evento, davvero. non solo per gli interventi in sè, perlomeno per quanto riguarda quelli che ho seguito io, ma anche (anzi soprattutto) per l'idea di fondo da cui il Creative Camp è nato...trovo ottimo proprio l'intero ptogetto di Bollenti Spiriti, specie se pensiamo che in precdenza non esisteva in PUglia niente di minimamente paragonabile...sarebbe bello se fosse solo l'inizio, e se tutti quei bimbi che i genitori creativi si erano portati dietro l'altra sera fra 15-20 anni saranno lì a continuare il percorso iniziato l'altra sera!

ps: grazie per essere passata da me. anch'io t'avevo letta in passato, poi avevo visto che t'eri presa una pausa, e per fortuna che sei ripassata da me, così ho visto che hai ripreso :))

Anonimo ha detto...

Anche se non sempre lascio impronte, una sbirciata passo a darla sempre, eh.